adidas stan smith bianche

General discussion about altcoins
Post Reply
hhhvxbrp
Posts: 2
Joined: Thu Nov 25, 2021 5:09 am

adidas stan smith bianche

Post by hhhvxbrp »

Image
Le scarpe da tennis Adidas Stan Smith di solito presentano finiture verdi e hanno scarpe adidas donna strisce adidas traforate sui lati, per una finitura sottile. Prendono il nome dal famoso tennista americano Stan Smith, che negli anni settanta fece il botto negli Slam. Da allora, le scarpe da tennis adidas Stan Smith sono utilizzate principalmente per i look casual con un tocco di ritorno al passato.

Nel 1965, Adidas vide un'apertura per mettere in campo un'innovazione atletica: la tradizionale estetica delle sneaker bianche, le tradizionali suole in gomma, ma combinate in modo innovativo con tomaie in pelle adidas stan smith bianche più strutturate, resistenti ed eleganti, piuttosto che con l'onnipresente tela. Ciò ha fornito il vantaggio di bloccare il piede e stabilizzarlo, un must per i giocatori agili. Il giocatore scelto da Adidas per essere il volto della loro pièce de résistance era, inizialmente, un francese di nome Robert Halliet.

Nel 1972, Stan Smith, nato in America nel 1946, era il campione in carica degli US Open e il numero uno al mondo nel singolo. Per Adidas, è stata una partita fatta nel paradiso delle collaborazioni. La scarpa da tennis in pelle è stata ribattezzata Stan Smith e la sua faccia, senza releaseshowme i caratteristici baffi, è stata incollata sulla lingua. La scarpa è stata ripubblicata nel 1978, collidendo perfettamente con l'alba di quella che è conosciuta come "l'era d'oro" del tennis quando titani come Bjorn Borg, John McEnroe e Steffi Graf sono diventati nomi familiari.

La Stan Smith è il modello perfetto ed è stata emessa in una varietà di colori e modelli diversi. Con la rinascita delle "scarpe da papà" e di altri stili goffi e complessi, la Stan Smith fa appello alla nostalgia felice del riavvio scarpe adidas 2021 che sta investendo la nazione. Rappresenta un minimalismo casual ma in stile in un'epoca in cui il massimalismo ha regnato supremo. L'era delle t-shirt/felpe con cappuccio di base dello streetwear che definiscono la moda ha inaugurato il "normcore", uno stile che scaturisce dal mondano, una sorta di modo ironico e rilassato per essere al corrente che significa la massima freschezza.

https://www.releaseshowme.com/
Post Reply